La vegetazione delle volte copre la vista del fiume, ma esso resta sempre ben presente. Sull'altra sponda si vedono sfilare alcuni palazzi di Perth, in particolare la St. Matthew's Church e di fianco l'edificio governativo ora usato dal Perth and Kinross Council, che un tempo era la sede in Perth della General Accident fondata da Norie-Miller.
Il sentiero ci porta a ridosso del Perth Bridge, da dove attraversare nuovamente il fiume Tay per ritornare in città, non prima di avere ammirato la vista sul fiume.
Dove andare da qui
A pochi passi dal Perth Bridge si trova il Perth Museum & Art Gallery, un museo cui dedicare circa un'ora, piccolo ma ben curato e con sempre nuove iniziative, soprattutto per i bambini. In esso troverete un percorso di storia naturale con animali impagliati ed una sala con ritrovamenti archeologici del Perthshire dalla preistoria all'era moderna, oltre ad una scacchiera gigantesca ed un museo del giocattolo.
Un po' più lontana e da raggiungere in macchina in pochi minuti la bellissima passeggiata su Kinnoull Hill, da dove ammirare il fiume e la regione dall'alto.
Maggiori dettagli: Parco di Kinnoull Hill, Perth, Scozia.
Indirizzo: 1 Riverside, Perth, Scozia
Costo: gratuito
Orari: sempre aperto, ma è consigliabile andarvi nelle ore di luce, tranne nell'occasione dei festival luminosi Light Nights
Pagina del Norie-Miller Park su perthcity.co.uk:
Norie-Miller Park - Perth City Centre