Il St Augustine's Reach è attraversato da un particolare ponte pedonale, il Pero's Bridge, e finisce con la Cascade Steps. L'effetto a cascata realizzato dall'acqua che viene fatta cadere sugli scalini a diverse ondate, costituisce sia un gradevole effetto scenico che un'attrattiva irresistibile per i bambini, che si divertono ad attendere le cascatelle sugli scalini per correre via o -nella bella stagione- lasciarsi bagnare.
Dove andare da qui
Risalendo gli scalini oltre la fontana, trovate altri giochi d'acqua nelle fontane di St Augustines Parade, adiacenti alla statua di Nettuno.
Questa è una delle aree più vive della città, costellata di locali e ristoranti ed a pochi passi da attrazioni quali il museo M Shed, la Cattedrale e Castle Park.
Passeggiando lungo la sponda occidentale del canale, raggiungerete il ponte pedonale Pero's Bridge, Millenium Square, la galleria Arnolfini e numerose altre attrazioni.
Inoltre proprio di fronte ai Cascade Steps si trova la fermata City Centre del waterbus, che connette molte aree della città.
Indirizzo: St Augustine's Reach, Bristol City Centre
Orari: sempre accessibile
Costo: gratuito